Graffiti e murales

È possibile eliminare scritte e murales che rovinano i muri di edifici pubblici e privati grazie al servizio di rimozione graffiti, pulizia e protezione delle superfici.

Eliminazione graffiti e scritte vandaliche con Idro sabbiatura Rimozione Graffiti a secco e Pulizia Scritte su Muri e Vetrine pulizia di graffiti residence e case vacanza Trattamento pavimentazioni
Rimozione graffiti con L’ idro pulizia verande, cappottino pareti, scritte su muri e graffiti pavimentazioni per esterno, in pietra, autobloccanti e recinti.

Al pari di quello che può accadere per le vetrine anche le serrande dei negozi o di magazzini possono essere attaccate da vandali che le imbrattano con scritte e graffiti. La moda degli ultimi anni poi è quella di apporre la propria sigla, una firma, la famosa “tag” che graffitari in cerca di gloria mettono dappertutto.

Eliminare queste brutture su una serranda è più facile, nel senso che non possono essere rimosse se fatte con acido fluoridrico, ma la serranda, differentemente da quello che accade per una superficie in vetro o marmo, può essere pitturata nuovamente.